Caricamento in corso...

CERESS può finanziare la tua CER

In fase di analisi preliminare Ceress valuterà per te tutte le possibilità di agevolazione previste dalla legge e tutte le opportunità per consentirti di ottenere un impianto fotovoltaico a costo zero!

Un cittadino, un condominio, una Pubblica Amministrazione o un'impresa che scelga di autoconsumare l'energia elettrica prodotta da un impianto fotovoltaico accede ad una serie di vantaggi economici:

  • Risparmio in bolletta: più energia si autoconsuma direttamente e più si riducono i costi delle componenti variabili della bolletta (quota energia, oneri di rete e relative imposte).
  • Guadagno sull'energia prodotta: produrre energia con un impianto fotovoltaico può rappresentare una fonte di guadagno grazie ai meccanismi incentivanti.
  • Agevolazioni fiscali: recupero del 50% dei costi di realizzazione per i privati che realizzino un impianto fotovoltaico sul tetto di un edificio. Per le imprese è previsto il superammortamento del 130% del valore dell'investimento.

Un'ulteriore opportunità, da valutare a seconda del caso specifico, è l'Ecobonus 110%, ovvero detrazione pari al 110% delle spese relative a specifici interventi di efficienza energetica.

Abbatti la tua Spesa energetica approfittando della detrazioni fiscali con sconto in fattura. Con Ceress puoi scoprire se hai i requisiti per accedere e realizzare un Impianto Fotovoltaico.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI

INVIA This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by eWeb
CHIAMACI