Caricamento in corso...

Manutenzione ordinaria e straordinaria CER

La manutenzione ordinaria preventiva è la soluzione ideale per massimizzare la performance e conservare la piena funzionalità degli impianti facenti parte di una comunità energetica.

Un'impianto fotovoltaico è un sistema complesso costituito da diversi componenti elettrici, elettronici, meccanici: attraverso attività monitoraggio delle prestazioni e regolari interventi di manutenzione ordinaria, è possibile evitare guasti e mantenere alti i livelli di efficienza e di produzione di energia.

Grazie all'innovativo sistema ideato e realizzato dal Gruppo Piccinini che consente di tenere sotto controllo in tempo reale tutti i consumi dei dispositivi collegati, Ceress è in grado di intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti degli impianti o dei collegamenti della comunità energetica.

Il sistema di monitoraggio attivo 24h su 24, controlla il corretto funzionamento dei dispositivi cui è collegato inviando immediatamente messaggi in caso di anomalie e trasmette, periodicamente, report riassuntivi del monitoraggio.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI

INVIA This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by eWeb
CHIAMACI