Caricamento in corso...

Studio di fattibilità e progettazione CER

Le comunità energetiche rinnovabili sono un modello innovativo per generare, scambiare e consumare energia attraverso reti intelligenti di produttori e consumatori, il cui funzionamento è basato sulla digitalizzazione dell'energia e su tecnologie capaci di far comunicare asset di produzione, accumulo e consumo di utenze diverse.

Vi sono particolari requisiti tecnici relativi alla potenza degli impianti di produzione e alla connessione in rete degli impianti e delle utenze da rispettare in fase di costituzione di una CER. È importante affidarsi ad un gruppo di professionisti con una consolidata esperienza in progettazione ed impianti anche per l'autoconsumo.

Ceress, con il suo team di ingegneri specializzati nello sviluppo di progetti di risparmio energetico anche ad elevata complessità, si occupa dello studio di fattibilità (tecnica, economica e normativa) e redige progetti per lo sviluppo di nuove CER.

Ceress sviluppa progetti di comunità energetiche all'avanguardia in grado di integrare tecnologie moderne e intelligenza artificiale, per ottimizzare i consumi di energia, monitorando i flussi e bilanciando la distribuzione tra gli utenti, in ottica di garantire il massimo risparmio in termini energetici ed economici.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI

INVIA This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by eWeb
CHIAMACI